Panoramica
- Aggiunto il:
- Maggio 23, 2025
- 2 Stanze
- 1 Camere da letto
- 1 Bagni
- 80 m2
Descrizione
CESENA – San Mauro in Valle, Myricae Vertical Gardens, prosegue il suo complesso residenziale con una nuova palazzina moderna, curata nei dettagli con particolare attenzione alle ultime tecnologie nel campo della domotica, del risparmio energetico e delle finiture di lusso, il tutto caratterizzato da giardini verticali nelle pareti esterne della palazzina.
Trovano collocazione diverse tipologie di APPARTAMENTI tutti in classe energetica A4, con 2 o 3 camere da letto e ATTICI.
Tutte le unità dispongono di balconi profondi oltre 2,50 metri perfetti prolungamenti dei soggiorni interni, da cui si può ammirare il panorama circostante.
Nello specifico appartamento BILOCALE al piano terra con porticato e giardino.
Ingresso sul soggiorno con cucina a vista affacciato sul portico e sul giardino che circonda l`appartamento su 2 lati, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno.
Garage nell’interrato.
Vieni in Agenzia a Cesena in via Mura Barriera Levante n 1 oppure telefona al 3470007225 per approfondire le informazioni della tua nuova casa !!!





